Blog

GRUPPO DI RICERCA AL FEMMINILE

Gruppo di ricerca al femminile

 

 

Creare, conservare, distruggere per vivere dall'essenza

9 incontri dal 18 ottobre 2019 al 6 giugno 2020

IN CHE COSA CONSISTE?

Sappiamo in termini ideali, che la donna in contatto con la sua Essenza ha una buona relazione con il proprio corpo, quando si esprime è connessa con i suoi sentimenti, si fida del suo pensiero nonché della sua intuizione, non teme di affermare la sua potenza e la sua forza avendo integrato la sua sana aggressività…insomma ha raggiunto una armonica integrazione delle forze femminili e maschili dentro di sé e fuori di sé.

Tutte noi in un  modo o nell’altro siamo lontane da questa realtà e allo stesso tempo, tutte noi che ricerchiamo, desideriamo avvicinarci sempre più a una vita consapevole che fluisca proprio dalla parte essenziale di noi stesse.

La proposta di quest’anno prende spunto dall’idea della trinità, comune a molteplici tradizione,ma in particolare, ci riferiremo alla trimurti indiana come potente rappresentazione della triade divina che abita ogni essere umano: Brahma, Visnu e Shiva, in altre parole il Creatore, il Preservatore e il Distruttore.

Si tratta di tre forze ugualmente presenti nella coscienza e riscontrabili nelle manifestazioni della vita, spesso in modo disarmonico; una vita creativa richiede la capacità di fluire attraverso tutte e tre, comporta il saper creare, il conservare e anche distruggere.

Come vivi queste forze dentro e fuori di te, come il creare, il conservare, il distruggere prendono forma nelle relazioni, nelle scelte, con te stessa, e come questa consapevolezza può tradursi in una vita più creativa e aderente a ciò che sei realmente?

Troverai donne con cui continuare a esplorare, condividere, crescere.

 

DOVE E QUANDO

Centro di cura, formazione e ricerca – via Piemonte 46, Varese

Il percorso si svolge in 9 incontri, il venerdì dalle 20.00 alle 22.00, il sabato dalle 14.30 alle 18.30

Venerdì 18 ottobre – venerdì 15 novembre – sabato 7 dicembre 2019 – venerdì 17 gennaio – venerdì 21 febbraio – sabato 28 marzo – venerdì 17 aprile – venerdì 15 maggio – sabato 6 giugno 2020

E’ richiesta la partecipazione all’intero percorso ed è prevista una riduzione per chi frequenta un’altra attività!

Primo incontro del 18 ottobre 2019 gratuito

Costo del percorso  € 480 + imposte dovute ( da versare in tre rate)

 

Per informazioni e iscrizioni

 

 

 

 

 

No Comments
Post a Comment