Blog

VIVERE DALL'ESSENZA
– Giornate al femminile – Anche gli uomini sono invitati

VIVERE DALL’ ESSENZA

Sabato 17 ottobre 2020

Da tempo esploro l’Universo Femminile lasciandomi guidare da archetipi e figure mitologiche. proseguo anche in questo tempo di cambiamenti e nuove sfide dove è ancora più importante essere in contatto con il proprio centro femminile così che l’agire nel mondo sia sempre più espressione di qualità essenziali.

Per questo guarderemo in modo aperto e non giudicante le forze che agiscono dentro di noi, spesso confuse e contrapposte.

La trimurti indiana ci viene in aiuto offrendoci una potente rappresentazione: Brahma, Visnu e Shiva, in altre parole il Creatore, il Preservatore e il Distruttore, costituiscono archetipi della coscienza, sempre presenti e attivi, molto spesso in modo contrastante  o disarmonico.Una vita piena e creativa comporta invece la capacità di fluire attraverso tutte e tre.

Come vivi il Creare, il Conservare e il Distruggere dentro e fuori di te?

Come prendono forma le relazioni, nelle scelte, e come può crescere la consapevolezza in te e nella tua essenza attraverso di esse?

Troverai uomini e donne con cui condividere e continuare a esplorare.

COME

Il gruppo sarà al massimo di 10 persone e lavoreremo attraverso gli spunti della rappresentazione, dell’ immagine e del movimento, altre che dello scambio e condivisione.

QUANDO

Sabato 17 ottobre 2020

Dalle 9.30 alle 18.30 (con pausa pranzo)

Il percorso si svolgerà in condizioni di sicurezza e online in caso di necessità

Costo: €95,00

No Comments
Post a Comment