Blog

– CRESCERE AL FEMMINILE

CRESCERE AL FEMMINILE

Percorso di gruppo alla scoperta dell’essenza femminile

A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO 2024

Sei una donna che desidera crescere, scoprendo sè stessa e cambiando la propria vita? Si tratta della mancanza di fiducia o della necessità di una decisione o  di guardare le relazioni da nuovi punti di vista? Desideri conoscerti più profondamente o contattare le qualità profonde della tua anima?

Questi e altri i quesiti che guideranno il percorso del gruppo in cui ogni donna sarà espressione unica e differente della stessa energia, ognuna con la propria storia, incluse le domande, le ferite e le risorse, e tutto ciò contriburà alla creazione di un campo non giudicante dove esplorare e crescere insieme.

 

Il supporto di un gruppo è qualcosa di potente: è rete, cassa di risonanza, spazio dove andare oltre i limiti e aprire nuove visioni, ma anche una dimensione che sostiene e accelera i nuovi passi, i piccoli o grandi cambiamenti.

Conduco il percorso nel rispetto dei tempi e dei modi di ognuna, offrendo la sintesi di ciò che ho imparato in oltre trent’anni di lavoro e accompagnando tantissime donne nei percorsi di crescita: la gestione delle dinamiche di gruppo, le tecniche corporee ed espressive, la visione sistemica e l’approccio corporeo al trauma. Nello specifico, faremo riferimento al modello archetipico delle dee e all’approccio delle costellazioni sistemiche in una nuova metodologia integrata.

 

QUANDO         GIOVEDI’ OGNI DUE SETTIMANE A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO 2024  FINO AL 13 GIUGNO 2024

dalle 18.00 alle 21.00

COME               E’ richiesta la partecipazione all’intero percorso – 10 incontri per un totale di 30 ore

COSTO             €. 400 per l’intero percorso (da versare in tre rate)

 

Per informazioni e iscrizioni, scrivi a info@cristinarigamonti.com – 348 2916160

No Comments
Post a Comment